WHO WE ARE Michele Ruffin, fondatore di Okinawa, ne è l'attuale CEO. Nel tempo l'azienda ha investito nelle risorse umane e negli impianti, verticalizzando il ciclo produttivo all’interno dell’azienda per garantire l’elevata qualità artigianale, la creatività e l’innovazione che è alla base della propria cultura, nel rispetto dell’ambiente e dell’originalità dello stile italiano. Okinawa was founded by its director Michele Ruffin 30 years ago.We have made considerable investments in human resources and plant, verticalizing the company’s manufacturing cycle so as to guarantee high level craftsmanship, creativity and innovation, which are the essence of our culture, together with care for the environment and the originality of Italian style.
Corporate Social Responsibility OKINAWA PRIMARY OBJECTIVES AND VALUES Il rispetto delle norme di riferimento e dell’etica professionale, il continuo miglioramento del prodotto, del servizio e dei processi associati, la soddisfazione del Cliente, l’attenzione ai requisiti sociali e ambientali e l’efficenza.                                               L’onestà ed il rispetto: i rapporti interni e quelli esterni sono basati sulla onestà ed il rispetto delle regole e della dignità delle persone.  La responsabilità sociale d’impresa: promuovendo la sostenibilità dell’impresa, attivando misure e comportamenti a sostegno dell’ambiente, della comunità e del territorio. La  qualità e l’innovazione: perseguendo l’eccellenza nel miglioramento dei prodotti, dei  processi e delle competenze con il fine di promuovere il successo aziendale. La chiarezza: esprimendosi apertamente, senza malintesi,sia all’interno che all’esterno dell’azienda. Il  coraggio:  facendo leva sulla forza morale che permette di intraprendere ed affrontare i cambiamenti, le difficoltà e le sfide per cogliere tutte le opportunità. Il senso di appartenenza: sentendosi orgogliosi di far  parte di una grande squadra fatta dall’azienda, dai collaboratori, dai clienti e dai fornitori. Compliance to reference standards and  professional ethics, constant  improvement  of  products,  processes, and  associated  services,  customer  satisfaction, compliance to social and environmental requirements, overall  efficiency.  Honesty and respect:  internal and external relationships based upon dignity, honesty, and respect.  Corporate social responsibility: promoting  measures  and  behaviors  that  support  the community, the territory, and the overall environment.Quality and innovation: pursuing  excellence  in  the  improvement  of  products, processes, and skills aimed toward the overall success of the business. Clarity: the aim  to  build  loyal  and  long  lasting  relationships both  within  and  outside  the  company,  free  of misunderstandings and exploitation.  Courage: leveraging the moral force that allows you to confront and adapt to any and all challenges, and to seize all opportunities. A sense of belonging: feeling  proud  to  be  part  of  a  great  team  made up  of  the  employees,  customers,  and  suppliers.
Okinawa Srl società unipersonale via Scaligera nr 40, 35044 Montagnana (PD) Italy vat code:01327660286
okinawa